Twenty-One


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de Fer chiamato anche twenty-one è uno dei giochi più favorita gareggiato in tabelle sulle scommesse casa. Il gioco di carte è giocato con 1, 2, 4, sei e 8 mazzi di carte. Un croupier detiene e distribuisce le carte del singolo e 2 giochi di piattaforma, più di due giochi di piattaforma sono spesso gestite da un vassoio, come box, di cui come una scarpa "."

Il gioco si basa su semplici calcoli matematici. Se la somma delle schede del concorrente è superiore carte del croupier, senza andare più di ventiquattro ore uno dei giocatore è il vincitore. D'altra parte, se la mano di un giocatore supera il 21 che è chiamato un busto "e lui perde automaticamente.

In uno e due giochi giochi ponte, le carte sono a sinistra verso il basso. I concorrenti sono in grado di tenere le carte, mentre nel 'gioco scarpa', i giocatori non sono autorizzati a toccare le carte che vengono scoperte sul tavolo.

Il Blackjack è un gioco da casinò basati sui risultati interconnesso, dove le carte più rimaste nel mazzo dare il vantaggio per il giocatore ed i valori più bassi danno il vantaggio per il croupier. Il brivido del gioco del casinò è in evoluzione di vantaggi tra i giocatori d'azzardo per i concessionari.

Dal momento che il giocatore ha il privilegio di agire in primo luogo, il giocatore ha il vantaggio di tenere una mano che ha la possibilità di andare oltre ventun anni. Tuttavia, se il giocatore e il concessionario, sia busto, il giocatore perde ancora. Così i giocatori sono incoraggiati ad imparare a suonare le loro mani in modo corretto e garantire il miglior risultato, che si basa sulla tattica algoritmici.

Il gioco di carte del blackjack è estremamente semplice da capire e comprende anche l'applicazione di una tabella di base di strategia al tavolo del blackjack di riferimento, e quindi con un po 'di sforzo i concorrenti possono prendere le scelte corrette.

Comments are closed.