Blackjack è come una corsa sfrenata


[ English ]

Il Blackjack è un gioco che mi ricorda di un ottovolante. Jack Black è un gioco che inizia lentamente, ma prende gradualmente il passo. Mentre lentamente costruire il vostro bankroll, ti senti come si sta facendo mosse verso l'alto delle montagne e poi, quando non te l'aspetti, il fondo cade.

Jack Black è così tanto come le montagne russe le somiglianze sono bizzarri. Come con l'esperienza popolare parco di divertimenti, il gioco del blackjack raggiungerà il picco e le cose andranno bene per un po 'prima di fondo di nuovo. È sicuramente per essere un giocatore di blackjack che è in grado di adattarsi bene agli alti e bassi del gioco soprattutto perché il gioco del blackjack è piena di loro.

Se ti piace la mini coaster, 1 che non passerà troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo che si può godere il giro sulle montagne russe è con una puntata più grasso, poi saltate a bordo per il giro sulle montagne russe della vostra vita sul sottobicchiere mostro. Il giocatore profonda tasca ameranno la vista dal giro mostro pazzo, perché lui / lei non sta pensando a come la goccia si precipitano a capofitto verso l'alto del gioco.

Un gol vittoria e un limite di perdita funziona bene in blackjack, ma molto pochi scommettitori aderire ad esso. Nel blackjack, se si "salire sul rollercoaster", come si sta andando in su, che è una sensazione terribile, ma quando le carte "andare a sud" e la montagna comincia a girare e girare, è meglio che uscire in fretta.

Se non, non si può raccontare quanto ti è piaciuto tutto, mentre il profitto è stato "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, una bella gita … la testa nella stratosfera. Come si ricordi il "se", non sarà chiaramente raccontare come "alto" è andato, ma vi ricordo che presto goccia devastante chiara come il giorno.

Comments are closed.